Seminario di studio il 13 novembre alla FAO

invito 13.XI.19

(31/10/19) “Building the present and preparing for the future with an ethical leadership”, è il tema del Seminario di Studio promosso dalla Missione Permanente di Osservazione della Santa Sede presso la FAO, l’IFAD e il PAM e dalla Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger-Benedetto XVI, che avrà luogo a Roma il prossimo 13 novembre, dalle ore 11 alle ore 13, presso il Palazzo della FAO (Viale delle Terme di Caracalla, Austria Room, C-250 bis).

Dopo i saluti di padre Federico Lombardi, presidente della Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger-Benedetto XVI, e di Maria Helena Semedo, vicedirettore generale della FAO, seguiranno gli interventi del prof. Stefano Zamagni, presidente della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali, dell’Ambasciatore d’Italia presso la Santa Sede S.E. Pietro Sebastiani e del prof. Vincenzo Buonomo, Magnifico Rettore della Pontificia Università Lateranense.

Le conclusioni sono affidate a mons. Fernando Chica Arellano, osservatore permanete della Santa Sede presso la FAO, l’IFAD e il PAM.

Il Seminario sarà in lingua italiana, con servizio di traduzione simultanea in inglese.

Chi desidera partecipare, può iscriversi comunicandolo a: osserfao@mhsfao.va

CONSULTA LA LOCANDINA DEL SEMINARIO