Padre Lombardi e Andrea Tornielli presentano volume “La Sapienza. Intelligenza del cuore”, il 18 aprile a Roma

Locandina presentazione La Sapienza_Cali_Odigitria - 1

(15/4/24) Giovedì 18 aprile, con inizio alle ore 17.30, si terrà a Roma, presso la Venerabile Arciconfraternita Santa Maria Odigitria dei Siciliani (via del Tritone, 82) la presentazione del volume di Benedetto XVILa Sapienza. Intelligenza del cuore” (edito da Il Pozzo di Giacobbe, a cura di Cristiano Calì).

Dopo i saluti del primicerio monsignor Renzo Giuliano, interverranno padre Federico Lombardi, presidente della Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger-Benedetto XVI e Andrea Tornielli, direttore editoriale del Dicastero per la Comunicazione.

L’incontro sarà moderato da Iacopo Scaramuzzi, vaticanista de La Repubblica e prevede anche un dialogo con il curatore del volume.

Alle ore 19 padre Lombardi presiederà poi la Santa Messa, nel 19° anniversario dell’elezione di Benedetto XVI al pontificato.