La recensione dell'Osservatore al volume della Fondazione

Liderazgo Virtuoso-EditorialUFV

(19/2/21) “Costruire il presente per preparare il futuro” è il titolo della recensione a firma di Carlo Maria Marenghi, che L’Osservatore Romano del 18 febbraio 2021 dedica al volume Liderazgo virtuoso. Construir el presente y preparar el futuro, pubblicato dalla Universidad Francisco de Vitoria di Madrid a cura di Fernando Chica Arellano e Pierluca Azzaro.

Il volume raccoglie i contributi dei tre seminari dell’autunno 2019 svolti per iniziativa della Fondazione vaticana Joseph Ratzinger – Benedetto XVI in collaborazione con la Missione permanente della Santa Sede presso le organizzazioni internazionali delle Nazioni Unite a Roma (Fao, Ifad e Pam) e con l’appoggio dell’Istituto Razón Abierta di Madrid e della Fondazione nordamericana John Templeton.

Leggi la recensione di Carlo Maria Marenghi