La prima visita ai locali della Fondazione

1.VI (1)

(1/6/16) Questa mattina il vescovo ausiliare dell’arcidiocesi brasiliana di Rio de Janeiro, monsignor Paulo César Costa, ha fatto visita ai nuovi locali della Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger – Benedetto XVI, in Via della Conciliazione 1. È la prima visita alla nuova sede, in attesa della sua inaugurazione ufficiale.

Ad accoglierlo, il presidente della Fondazione monsignor Giuseppe A. Scotti, il segretario esecutivo professor Pierluca Azzaro e il responsabile dell’ufficio stampa dottor Luca Caruso.

Monsignor Costa ha visitato i locali, ha portato i saluti del cardinale arcivescovo di Rio de Janeiro Orani João Tempesta, si è informato sulle attività della Fondazione e ha ricordato il Convegno da essa svolto a Rio de Janeiro nel 2012, da cui è nata l’idea di avviare una Cattedra Ratzinger presso la locale Pontificia Università Cattolica.

1.VI (3)
1.VI (2)