Consegnati a Madrid i Premi “Razón abierta”

premi razon abierta

(30/5/22) Il 23 e 24 maggio si sono tenuti presso l’Università Francisco de Vitoria di Madrid il Convegno “Razón abierta” e la cerimonia di premiazione della IV e V edizione dei Premi “Razón abierta”.

La Cerimonia di Premiazione, che ha concluso il Convegno, ha riunito i vincitori della IV e V edizione che, a causa della pandemia, non avevano potuto ricevere il Premio finora.

Il rettore dell’Università Francisco de Vitoria, Daniel Sada, e il segretario esecutivo della Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger-Benedetto XVI, Pierluca Azzaro, hanno rivolto un saluto di benvenuto in cui si sono congratulati con i vincitori e hanno sottolineato l’importanza del Premio “Razón abierta” nel mondo universitario, come servizio alla società.

Il presidente della Fondazione Ratzinger, padre Federico Lombardi, ha inviato un messaggio di saluto di cui si è data lettura.

Leggi il saluto di padre Lombardi