Concerto di Natale il 20 dicembre in Vaticano

INVITO CONCERTO 20 DICEMBRE IN VATICANO

(7/12/23) Nel primo anniversario della morte di Papa Benedetto XVI, mercoledì 20 dicembre, con inizio alle ore 17, si svolgerà nella Chiesa di Santa Maria della Pietà in Camposanto dei Teutonici, in Vaticano (Piazza dei Protomartiri, ingresso del Petriano), un Concerto di Natale dell’Orchestra Sinfonica del Veneto (Direttore Marco Titotto; tenore Cristian Ricci; presenta e conduce Federica Morello).

Il Concerto è promosso dalla Regione Veneto, dall’Accademia Sapientia et Scientia di Roma e dall’Orchestra Sinfonica del Veneto, con il patrocinio della Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger-Benedetto XVI.

L’ingresso al Concerto è gratuito. Per informazioni e per confermare la propria presenza, è necessario inviare una mail a: accademiasapienza@gmail.com