A Todi una serata dedicata a Benedetto XVI, nella rassegna di “Medicinema”

Todi, 23 luglio 2021

(23/7/21) Sarà dedicata a Benedetto XVI la serata odierna nell’ambito delle Giornate Internazionali del Film Religioso, promosse a Todi dall’Associazione “Medicinema – Cinema medicina dell’Anima”. L’appuntamento è alle ore 20.45 di oggi, 23 luglio, nel Cortile del Palazzo Vescovile di Todi, per una doppia presentazione: del volume Benedetto XVI. La vita e le sfide, pubblicato dalle Edizioni Sanpino, a firma del giornalista Luca Caruso, responsabile della comunicazione istituzionale e dell’ufficio stampa della Fondazione Ratzinger, in occasione del 70esimo anniversario dell’ordinazione sacerdotale del Papa emerito (29 giugno 2021), e del documentario Benedetto XVI, l’ora della verità, prodotto dall’agenzia televisiva Rome Reports, in collaborazione con Tv2000 e con la Fondazione Ratzinger, con il patrocinio della Fondazione Ramón Tallaj Ureña, a cura dei giornalisti Javier Martínez-Brocal e Antonio Olivié.