“VIRTUOUS LEADERSHIP”, SEMINARIO ONLINE IL 16 APRILE

locandina 16 aprile 2021

(12/4/2021) Avrà luogo venerdì 16 aprile dalle 16:30 alle 18:30 il Seminario online “Leadership etica e spiritualità”, promosso dalla Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger Benedetto XVI e dall’Università Europea di Roma. L’incontro – che si svolge nell’ambito del progetto “Virtuous Leadership” in collaborazione fra la Fondazione Ratzinger, la Templeton World Charity Foundation e l’Istituto Razón Abierta di Madrid ed è inserito fra le attività dell’Ufficio di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma – sarà moderato da padre Federico Lombardi SJ, presidente della Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger-Benedetto XVI e si aprirà con un indirizzo di saluto da parte del rev. prof. Pedro Barrajón LC, magnifico rettore della Università Europea e la presentazione di padre Gonzalo Monzón LC, responsabile dell’Ufficio di Formazione Integrale dell’Università.

Seguiranno gli interventi del prof. Alex Aranzábal Mínguez, imprenditore e docente di Economic Management presso la “Universidad Católica de Murcia” sul tema “Trasformazione personale e organizzativa basata sul modello dei Gesuiti”; e di August Turak, imprenditore e “Premio Templeton” 2004 per il miglior saggio nella categoria “Power of Purpose” con “Brother John”, sul tema: “The transformational organization: leadership lessons from the Trappist Monks”.

Il prof. Giovanni Farese, associato di Storia del pensiero economico presso la Università Europea di Roma, terrà un intervento conclusivo.

Per iscriversi al webinar è necessario cliccare sul link: https://zoom.us/webinar/register/WN_BFYVC7cyRZuncLoLxUxmxg

o inquadrare il QR Code presente sulla locandina.

Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere a uno dei seguenti contatti:

info@fondazioneratziger.vaeccellenza@unier.it