Come prenotare o acquistare gli Atti del Simposio

15 gennaio 2014 – È sempre possibile prenotare i due volumi degli Atti del Simposio internazionaleI Vangeli: storia e cristologia. La ricerca di Joseph Ratzinger-Benedetto XVI”, compilando il form nella pagina "Contatti".

Per far sì che la prenotazione abbia seguito, è necessario effettuare il pagamento con carta di credito accedendo al pannello “Donazioni” che si trova in fondo alla colonna delle news. Nella causale del pagamento occorre specificare “Atti del Simposio” e l’indirizzo preciso cui inviare i volumi. In questo caso il prezzo è scontato a 40 euro.

Per chi abita a Roma i due volumi – il primo (640 pagine, euro 28), che contiene i testi integrali delle relazioni tenute al Simposio e i testi dei workshop sull’infanzia di Gesù e sull’Ultima Cena, e il secondo (290 pagine, euro 21), che offre i testi di tutti gli shortpapers presentati durante i dibattiti – possono essere acquistati presso i punti vendita della Libreria Editrice Vaticana: la Libreria Giovanni Paolo II di Piazza San Pietro, la Libreria Benedetto XVI (Piazza Pio XII, 4), e la Libreria Paolo VI (via di Propaganda, 4).