Pubblicata la brochure della fondazione in polacco

cop-polacco

(2/2/2015) – È stata tradotta in polacco ed è ora in distribuzione in Polonia la brochure preparata per far conoscere quanto la Fondazione Vaticana ha operato nei suoi primi 4 anni di vita. Presentata in occasione della consegna del 4° Premio Ratzinger, ora il Centro Studi Ratzinger di Bygdoscsz, che ne ha curato la traduzione, vuole accompagnare il servizio di animazione culturale del Centro Studi presso le Università a partire dalla consegna del Premio a un illustre e benemerito sacerdote polacco, mons. Waldemar Chrostowski, docente all’Università di Varsavia, conosciuto per il suo amore e i suoi studi della Bibbia che lo hanno portato ad essere uno dei protagonisti del dialogo ebraico-cristiano in Polonia.