La lettera del cardinale Decano

card_Sodano

(4/3/16) “Caro Monsignore, Le sono grato per il gentile omaggio del volume contenente le varie relazioni tenute nel corso del recente Convegno ‘Deus caritas est’, nel decimo anniversario di detta Enciclica”. Inizia così la lettera che il cardinale Angelo Sodano, decano del Collegio Cardinalizio, ha indirizzato al presidente della Fondazione Ratzinger, monsignor Giuseppe A. Scotti, per ringraziarlo dell’invio del volume “Deus caritas est. Porta di Misericordia”, curato da monsignor Markus Graulich e da don Ralph Weimann, pubblicato nei giorni scorsi dalla Libreria Editrice Vaticana.

“Colgo l’occasione – conclude il cardinale Sodano – per congratularmi con Lei e collaboratori tutti della Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger-Benedetto XVI per tale importante iniziativa”.

cop. Atti Deus caritas est