La Fondazione cambia sede

foto sede fondazione

(7/4/16) Si trasferisce in Via della Conciliazione 1 la sede operativa della Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger – Benedetto XVI, che finora è stata ospitata al civico 5 della stessa via. Un locale ampio, che fa fronte all’accresciuto impegno della Fondazione, sia in termini di progetti e iniziative promosse che di risorse umane impiegate. Al momento, sono in corso i lavori di ristrutturazione degli ambienti, e a breve seguiranno il trasloco degli arredi e la messa in opera dei nuovi uffici. Non mancheranno di certo l’incoraggiamento e il sostegno di quanti seguono le attività della Fondazione e in vario modo fanno sentire la loro vicinanza.

In queste foto d’archivio, i locali della precedente sede della Fondazione, in Via della Conciliazione 5, che a breve sarà dismessa.

061-Quadro-Fondazione
052-Casa Consiglio Fondazione