La brochure della Fondazione

copertina_brochure

(23/11/15) È in distribuzione il nuovo fascicolo realizzato dalla Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger – Benedetto XVI, che in 24 pagine racconta gli scopi e la storia della Fondazione, l’albo d’oro di quanti sono stati insigniti con il Premio Ratzinger, i convegni internazionali che si sono svolti in varie parti del mondo, le diverse iniziative promosse e sostenute dalla Fondazione, come ad esempio la Biblioteca Romana Joseph Ratzinger – Benedetto XVI, inaugurata lo scorso 18 novembre, o il Master “Joseph Ratzinger. Studi e spiritualità”, organizzato dalla Fondazione e dall’Istituto Patristico Augustinianum di Roma.

Chi desidera ricevere la brochure, la può richiedere via mail all’indirizzo: info@fondazioneratzinger.va