La brochure della Fondazione online nel periodo natalizio

(2/12/15) Nel periodo natalizio (21 dicembre-10 gennaio) sarà possibile sfogliare online la brochure della Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger – Benedetto XVI, che sostituirà lo spazio attualmente riservato ai Contributi, in alto nella homepage.

Chi intanto desidera ricevere, per sé o per donarle ai propri amici, copie della brochure – che in 24 pagine racconta gli scopi e la storia della Fondazione, l’albo d’oro di quanti sono stati insigniti con il Premio Ratzinger, i convegni internazionali che si sono svolti in varie parti del mondo, le diverse iniziative promosse e sostenute dalla Fondazione, come la Biblioteca Romana Joseph Ratzinger-Benedetto XVI, o il Master “Joseph Ratzinger. Studi e spiritualità” – le può richiedere via mail all’indirizzo: info@fondazioneratzinger.va.