Informazioni per i visitatori del sito

(15/12/15) Cresce il numero degli accessi al sito della Fondazione, si scaricano in misura crescente i documenti proposti e, addirittura, vari internauti ci hanno chiesto se possono utilizzare e rilanciare i contenuti del sito. Certamente a tutto questo ha contribuito anche l’abbondanza dei servizi offerti ed è per questo che ricordiamo che è sempre possibile consultare l’archivio delle notizie nella pagina NEWS del sito. Per chi, invece, ricerca gli interventi presentati nella homepage li trova, sempre disponibili, nella sezione CONTRIBUTI, che in quest’ultimo mese sta registrando un record di accessi. Infine, a seguito della inaugurazione della Biblioteca Romana Joseph Ratzinger – Benedetto XVI, si è deciso di attivare una nuova pagina, nella sezione Joseph Ratzinger, tutta dedicata alla Biblioteca Ratzinger. Insomma, basta un po’ di tempo e ci si ritrova a navigare in una ricchezza che cresce ogni giorno di più.