Alla Fondazione Ratzinger il Riconoscimento Giovanni Paolo II

logo-associazione-Giovanni-Paolo-II1

(18/7/16) È stato assegnato alla Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger – Benedetto XVI, nella persona del presidente monsignor Giuseppe A. Scotti, il VI Riconoscimento Giovanni Paolo II. La manifestazione in onore del Papa santo, edizione 2017, si svolgerà il prossimo maggio presso la città di Bisceglie, in Puglia. “A Lei si chiede di portare l’esperienza di illustre Personalità che trasmette il valore della vita, della fede, della fiducia, dell’amore, della solidarietà e della speranza, valori questi che La hanno segnalata quale degno testimone, meritevole del prestigioso premio, in memoria del Pontefice amante dell’arte, del teatro, della musica” si legge nella lettera di assegnazione del Premio, firmata da don Mauro Camero, canonico rettore della Basilica concattedrale di Bisceglie, e dal professor Natalino Monopoli, presidente dell’Associazione Giovanni Paolo II di Bisceglie.