Il nuovo Comitato Scientifico della Fondazione

comitato_scientifico_fondazione

(26/1/2016) La settimana scorsa abbiamo condiviso su Facebook le foto dei nuovi membri del Comitato Scientifico della Fondazione. La notizia ha suscitato grande attenzione, al punto che è stata visualizzata da oltre settemila persone e condivisa molte volte. La domanda ricorrente nei commenti riguardava il cardinal Ruini, che ha presieduto il Comitato nei primi cinque anni di vita della Fondazione. Ringraziamento per il suo lavoro, auguri al suo successore, il cardinale Angelo Amato, e agli altri membri: i cardinali Kurt Koch e Gianfranco Ravasi e l’arcivescovo Luis Francisco Ladaria, in veste di segretario. Questi i commenti ricorrenti che è bello ora condividere sul sito. Confermati invece il Consiglio di Amministrazione e il Collegio dei Revisori dei Conti.

Guarda l’organigramma della Fondazione

Il card. Camillo Ruini, presidente del Comitato Scientifico della Fondazione dal 2010 al 2015