A Catania la presentazione del libro “Benedetto XVI. Primato petrino e rinuncia”

CT, 25.V.18

(23/5/18) Lo Studio Teologico San Paolo di Catania (Viale Odorico da Pordenone, 24) ospiterà venerdì 25 maggio, dalle ore 18, la presentazione del volume di Giuseppe Di Salvo “Benedetto XVI. Primato petrino e rinuncia” (Casa Editrice Kimerik, 2018).

Dopo i saluti dell’arcivescovo metropolita di Catania, monsignor Salvatore Gristina, e del preside dello Studio Teologico, monsignor Maurizio Paolo Aliotta, interverranno: don Giuseppe Costa, consigliere della Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger-Benedetto XVI, Pierluca Azzaro, segretario esecutivo della medesima Fondazione, Arianna Rotondo, docente presso l’Università degli Studi di Catania, Giovanna Chirri, giornalista vaticanista.

L’incontro sarà moderato da Gregorio Monaco.